Close

Febbraio 3, 2022

MECSPE 2021

Dal 23 al 25 novembre 2021 abbiamo presentato la nostra Tavola P300 al Mecspe 2021 a Bologna Fiere.

Questa importante manifestazione fieristica, con i suoi 13 saloni tematici e gli stand di 2.024 espositori, che è stata visitata da oltre 48.000 professionisti, si è rivelata un’esperienza molto interessante e di valore.

Il nostro stand si trovava all’interno del padiglione “Automazione e Robotica”, cosa che avvalora la considerazione della Tavola P300 come uno strumento tecnologico innovativo, inerente all’Industria 4.0, a favore e supporto dell’operatore di qualsiasi settore e del suo lavoro in ergonomia e sicurezza.

Il riscontro che abbiamo avuto è stato ottimo. Oltre 70 visitatori di varie parti d’Italia ed Europa hanno manifestato vivo interesse e curiosità per la nostra macchina e le sue possibili applicazioni. In particolare, il settore delle lavorazioni meccaniche, in primis la saldatura, ha evidenziato un possibile utilizzo efficace. Ma ci hanno sorpreso anche settori come la lavorazione dei pellami e l’industria orafa, che hanno visto nella versatilità della macchina un notevole vantaggio.

E’ stato anche stimolante raccogliere suggerimenti dettati dalle necessità reali dei possibili acquirenti, come l’aumento della portata della macchina e la possibilità di memorizzare le fasi di movimentazione per garantire la ripetitività delle operazioni di precisione.

E’ di certo nostra intenzione continuare a migliorare il nostro prodotto e proporre sue ulteriori ottimizzazioni. Siamo pronti per soddisfare tutte le richieste dei nostri clienti, considerando anche la personalizzazione della Tavola a seconda delle varie esigenze di settore e di utilizzo.

 

Stay tuned per le prossime novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×