Close

Marzo 8, 2022

A&T 2022

home

Dal 6 all’ 8 aprile 2022, saremo presenti alla 16° edizione dell’A&T di Torino, la manifestazione dedicata a Innovazione, Tecnologie, Affidabilità e Competenza 4.0.

L’esposizione comprende stand di primarie Aziende, con le loro tecnologie, soluzioni e competenze per automatizzare, digitalizzare, controllare prodotti e processi.

A&T punta sulla concretezza, com’è stigmatizzato dallo slogan “dall’ideale al fattibile” e sono in crescita le iscrizioni dei visitatori provenienti dal mondo industriale delle principali filiere produttive.

Agiletools sarà lieta di presentare la  Posizionatore – Manipolatore AGILEWORK P250 nella sezione dedicata allo Smart Manufacturing, dove il tema dell’Intelligenza Artificiale integrata con Automazione, Sicurezza dei dati e Internet of Things sarà declinato con concretezza, puntando a rendere fruibili conoscenze e tecnologie che sono alla base della trasformazione digitale.

Avrete la possibilità di vedere AGILWORK P250 in funzione, scoprirne la versatilità, conoscerne i dettagli tecnici ed apprezzarne le molteplici funzionalità.

La data di svolgimento della fiera permetterà di incontrarci in presenza nel primo quarter dell’anno, al suo massimo potenziale commerciale.

Vi aspettiamo quindi dal 6 all’8 aprile all’A&T, Oval Lingotto Fiere di Torino, Smart Manufacturing stand E29.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×