Close

Maggio 2, 2022

Torino – Fiera Internazionale A&T

Dal 6 all’ 8 Aprile si è svolta all’Oval Lingotto di Torino la 16a edizione della Fiera Internazionale A&T, dedicata a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0.

AGILE TOOLS era presente nel settore SMART MANUFACTURING con il nuovo posizionatore AGILEWORK P250, che ha stupito i visitatori per la sua semplicità d’utilizzo, la versatilità ed il suo appeal.

 

Particolare riscontro abbiamo avuto dall’industria dell’Automotive, che ha a Torino una grande tradizione ed un vero polo internazionale, ma anche altri settori manifatturieri, apparentemente lontani dalla meccanica, hanno manifestato interesse per il nostro posizionatore. E’ infatti una macchina che si adatta alle necessità dell’uomo e risponde in maniera semplice ed efficace alle sue molteplici esigenze.

 

Anche molti professori e studenti, in particolare del Politecnico di Torino, hanno apprezzato la funzionalità del posizionatore, vedendo finalmente un’applicazione concreta dei loro studi teorici.

 

Inoltre abbiamo riscontrato diverse esigenze di applicazione del nostro posizionatore su sistemi automatizzati e ne abbiamo già verificato la fattibilità.

 

Grazie quindi ai nostri visitatori per la curiosità dimostrata ma anche per le nuove idee che ci permettono di guardare sempre al futuro con fiducia e – perché no? – anche con un po’ di coraggio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×